sabato 29 settembre 2007

Il Compleanno di Berlusconi

Ahhh, ma che bell'argomento per questo post, il compleanno del Nanotrapiantato, è motivo di gioia per tutti!! Poi gli invitati a corte.. ehm cioè alla festa erano tutti belli uno più bello dell'altro , Calderoli , Bossi e Borghezio , i TreCCani come l'enciclopedia. C'era pure Maroni, quello con gli occhiali delle patatine, si narra ne abbia un paio anche all'uccello che mostra però solo alle feste private sotto pressioni di Calderoli.

Calderoli sempre lui, il Re del cattivo gusto, ha regalato una foto a Silvio con la minigonna della Brambilla in cui si vedono le mutande da sotto la gonna, durante una trasmissione di Porta a Porta..( scusate un attimo, vomito .. per Porta a Porta ovviamente ) purtroppo la foto è stata rotta da Borghezio, mentre si faceva le pippe in bagno.


Rutelli pur di partecipare si è messo una maglia verde e le orecchie di topolino , pare che il travestimento sia riuscito, Mastella ha scritto un PIZZINO d'auguri , Schifani era assente doveva spalmare la crema per le emorroidi a Gasparri e insomma tutta sta festa verde nel cosiddetto Parlamento del Nord era quanto di più triste la mia mente riesce ad immaginare.

GaSpaRe

Nessun commento: